Atti amministrativi generali

Sezione relativa agli atti generali, come indicato all'art. 12, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Statuto dell'ATER di Treviso

Statuto approvato con delibera n. 10 del 26/02/2019 del C.d.A.
Statuto approvato con delibera n. 2 del 02/10/2018 del C.d.A. - abrogato

Modello di organizzazione, gestione e controllo

Per il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo si rinvia alla pagina dedicata disponibile al Link

Regolamenti in materia contabile

Regolamento di contabilità

Regolamento di contabilità approvato con delibera del C.d.A. n. 28 del 20/02/2025
Allegato 1: Stato patrimoniale
Allegato 2: Conto economico
Allegato 3: Budget di cassa

Regolamento di contabilità approvato con delibera del C.d.A. n. 90 del 16/07/2019 - abrogato

Regolamento sulla nomina del Revisore unico dei conti
Regolamento aziendale per l'istituzione, l'aggiornamento e la tenuta dell'elenco di soggetti idonei alla nomina di Revisore unico dei conti approvato con delibera del C.d.A. n. 23 del 07/04/2022

Regolamenti di organizzazione interna

Regolamento dei procedimenti amministrativi
Per il Regolamento dei procedimenti amministrativi si rinvia alla pagina dedicata disponibile al Link

Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso
Per le Disposizioni per l'esercizio del diritto di accesso si rinvia alla pagina dedicata disponibile al Link

Regolamento sui costi delle prestazioni rese da ATER ad assegnatari e a tezi

Delibera n. 22 del 22/02/2024 di approvazione dell'elenco delle spese tecniche generali e dei costi di prestazioni eztra istituzionali espletate dall'Azienda in favore di assegnatari e di proprietari, Comuni, assicurazioni ed altri Enti terzi costi
Allegato: Elenco delle spese

Delibera n. 56 del 09/04/2021 di approvazione elenco e relativi costi delle prestazioni extraistituzionali espletate dalll'Azienda in favore di assegnatari e di terzi - abrogata

Regolamento sulle attività ispettive presso i fabbricati
Regolamento riguardante l'attività di ispezione presso i fabbricati e di verifica dei nuclei familiari assegnatari approvato con delibera del C.d.A. n. 86 del 24/05/2023

Regolamento del personale
Per il Regolamento del personale si rinvia alla pagina dedicata disponibile al Link

Regolamento per l'acquisizione di beni, servizi e lavori
Regolamento per l'acquisizione di beni, servizi e lavori approvato con delibera del C.d.A. n. 169 del 27/12/2021

Regolamento per l'utilizzo dei sistemi informatici
Regolamento utilizzo dei sistemi informatici approvato con Decreto del Direttore n. 173 del 28/02/2023

Regolamenti di gestione del rapporto contrattuale con gli assegnatari

Regolamento diritti e doveri dell'assegnatario approvato con delibera del C.d.A. n. 34 del 06/12/2018

Regolamento per l’Autogestione da parte dell’Utenza dei servizi accessori e degli spazi comuni, approvato con delibera n. 34 del 06/12/2018

Regolamento interno dei fabbricati in autogestione approvato con delibera n. 34 del 06/12/2018

Regolamento di gestione della morosità degli assegnatari

Rateizzazioni
Criteri e modalità di rateizzazione morosità utenti approvati con delibera del C.d.A. n. 177 del 2010

Regolamento sulla gestione della morosità relativa alle locazioni cessate e in essere aggiornato al 29/01/2001

Regolamento sullea gestione delle pratiche legali
Disposizioni sulle procedure di avvio delle pratiche legali approvato con decreto del Direttore n. 202 del 27/11/2006

Modifica al decreto del Direttore n. 202/2006 approvata con decreto del Direttore n. 53 del 11/02/2016

Articolo pubblicato 06 maggio 2025

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