Acqusizione interesse realizzazione opere incompiute

Informazioni pubblicate ai sensi dell'art. 37 del D.lgs. 33/2013 che prevede la pubblicazione degli Avvisi finalizzati ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse.

Alla data di aggiornamento della presente pagina, ATER di Treviso non ha adottato alcun avviso, né acquisito alcuna manifestazione di interesse, in relazione ad opere incompiute.

Articolo pubblicato 23 giugno 2025

AVVISO SUL RIUSO DEI DATI PERSONALI

I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (D.lgs. 36/2006, recante "Attuazione della direttiva (UE) 2019/1024 relativa all'apertura dei dati e al riutilizzo dell'informazione del settore pubblico che ha abrogato la direttiva 2003/98/CE"), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

I documenti, le informazioni e i dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente sono pertanto riutilizzabili ai sensi del combinato disposto del D.lgs. 14 marzo 2013, n. 33, art. 7; del D.lgs. 24 gennaio 2006, n. 36; del D.lgs. 7 marzo 2005, n. 82; del D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 [ss.mm.ii] e del Regolamento europeo 2016/679, e con obbligo di citare la fonte e di rispettarne l'integrità.